From Francesco Forti <francesco.fo...@ticino.com>
Subject Re: [utenti-it] R: [utenti-it] installazione
Date Wed, 26 Jun 2013 11:32:28 GMT
At 13:13 26.06.2013, Francesca Chiarelli wrote:
>Grazie.
>:-(
>Sfrazzando ho scoperto che proprio ieri Java si è aggiornato per conto suo. Ho quindi
pensato che fosse colpa sua. L'ho rimosso, ho riavviato, e riprovato.
>Niente!
>:-(
>In più ora il mio pc impiega molto tempo ad accendersi.
>Penso di arrendermi e di portarlo da un tecnico vero e magari valuto davvero l'idea di
passare a Win7.
>Grazie a tutti per i vari consigli.
>...o magari attendo fiduciosa che arrivi a giorni la versione 4????

ciao,
confermo che prima o poi (anzi entro aprile 2014) è saggio abbandonare XP
per un PC produttivo e collegato alla rete. Win 8 è prematuro. Gioco forza
rimane solo seven, in ambito microsoft windows.

per un problema di pulizia generale su XP consiglio di provare ad installare il
PC-Tuneup di AVG, che è gratis per un giorno e risolve veramente tanti
problemi, compreso quello dell'accensione lenta. Poi disinstallalo pure.
Dovrebbe essere di utilizzo piu' che intuitivo ma se hai problemi contattami
pure anche in privato. Sono anche a disposizione, se sono libero e davanti ad
un PC, a darti assistenza remota.
Giusto per ringraziarti da parte mia del tuo contributo "manualistico".

Francesco