From Francesca Chiarelli <frach...@tiscali.it>
Subject Re: [utenti-it] installazione
Date Wed, 26 Jun 2013 09:16:08 GMT
 > aveva macro?
No, ne sono sicura, ho guardato l'ambiente VBA di Word a DOC aperto.

 > come hai pulito il registro?
Con PC Tools Registry Mechanic

Ho seguito anche i consigli di S.PAssiu ma niente, no nriesco più a
installare AOO!!!
Accade che dopo aver confermato la schermata "chiunque utilizzi questo
pc" e "inst. tipica", chiude la finestra di dialogo e macina chissà che
per conto suo per qualche minuto (circa 4). Senza mostrare nulla e alla
fine si ferma senza nulla di fatto.
Mentre macinava ho sbirciato i processi in corso e non mi suonano niente
affatto bene. Sono quelli che allego in GIF.
In particolare c'è quel "cvhost.exe" moltiplicato più volte che non so
proprio cos'è ma mi suona male che sia ripetuto.

Non voglio installare né Linux né Win7, non vedo perché non dovrei
andare avanti come prima...
:-(