From Felix <lcc...@libero.it>
Subject Re: [utenti-it] Richiesta info
Date Sun, 23 Jun 2013 09:49:47 GMT
Il 23/06/2013 10:10, Antonio Oliveri ha scritto:
> Da una rapida lettura del tuo problema è simile a quello che ho già
> segnalato (puoi dare un'occhiata delle discussioni già avute)  diverse
> volte, ma senza soluzioni, anche passando a libreoffrice ci sono sempre
> gli stessi problemi. Io risolvo (lavoro su mac) con neoffice 2.2.6 patch
> 6 che NON presenta bug di alcun tipo.
> Ciao Antonio

Ma sai cosa gliene può fregare che tu utilizzi neoffice (che è per Mac)
quando lui chiede aiuto per un normale PC...
Pensa poi a noi...

documenti con molte pagine (qualche centinaio), ma ho problemi con l'inserimento dei numeri
di pagina, sia con la versione precedente che con l'ultima versione scaricata in questi giorni.Ho
cercato di iscrivermi alla mailing list sulla paginahttp://www.openoffice.org/it/supporto/index.html
 ma il link "Iscrizione" non mi apre nessun modello di iscrizione o simili. La stessa cosa
accade sulla pagniahttp://www.openoffice.org/it/informazioni/mailinglist.html  dove, cliccando
sui link presenti nella colonna "Sottoscrizione" non si apre alcun modulo di sottoscrizione.Il
problema è il seguente:- con la versione precedente:nella pagina del documento di testo,
andando su "Inserisci-comando di
"Numero di pagina" in ogni pagina e, sostituendo alla scritta un numero, lo stesso numero
veniva riprodotto in tutte le pagine (es: inserendo il n.1 nella prima pagina, lo stesso numero
veniva riprodotto su tutte le 400 pagine del testo); ciò era praticamente inutile, poiché
la numerazione non era progressiva (1, 2, 3, ecc.)- con la versione nuova:sempre nella pagina
del documento di testo, andando su "Inserisci-comando di campo-numero di pagine", sul documento
mi compare la riga di testo "Numero pagina" in corrispondenza del punto della pagina in cui
si trova il cursore, mentre non compare più nemmeno la finestra a piè di pagina. Se invece
vado su "Inserisci-piè di pagina (predefinito)" la finestra ricompare; però posizionando
il cursore nella finestra e provando a inserire il numero di pagina, nella finestra del piè
di pagina mi ricompare ancora
visualizzato lo stesso numero su tutte le pagine.Credo sia un problema di configurazione iniziale,
ma non so da che parte cominciare. Potete aiutarmi?Grazie per l'attenzioneDavide Indalezio

--
il Condominio è il "luogo geometrico" dove "viene fuori" la parte
peggiore dell'essere umano