From Paolo Del Romano <pa...@delromano.org>
Subject Re: [utenti-it] Re: [utenti] Openoffice per android 4.0
Date Wed, 15 May 2013 08:29:59 GMT
Il giorno 15 maggio 2013 09:00, Francesco Forti
<francesco.forti@ticino.com>ha scritto:

> documento su smartphone.
>
> Su un tablet si.
>
> Magari non intensivamente ma oggi posso farlo solo se quel tablet usa win8.
>
> I mondi saranno pure diversi ma un tablet da 10" è pur sempre un punto
> intermedio
> molto interessante.

mi inserisco col dire che anche io vorrei passare dal pc al tablet ma mi
sono reso conto che i tempi non sono maturi proprio per la mancanza di
applicativi di produttività individuale come openoffice.

Di contro i tablet hanno in gran parte il 3G incorporato cosa che risulta
molto difficile trovare nei notebook e ultrabook

Saluti
Paolo