From Francesco Forti <francesco.fo...@ticino.com>
Subject Re: [utenti-it] Re: [utenti] Openoffice per android 4.0
Date Tue, 21 May 2013 19:00:22 GMT
At 19:29 20.05.2013, Paolo Pozzan wrote:

>Guida di Google Drive per Android:
>http://goo.gl/c6ZQz

letto, grazie,e ricontrollato tutto.
Non ho trovato nulla di già rilevante che già non sapessi.
Ho visto che i fogli elettronici non sono ancora accessibili ma i documenti invece si.
Eppure non funzionano anche loro pur avendo anche chiesto la conversione in documenti di tipo
google documents.
Anche un odt non viene aperto. Non con Drive e non con il browser. Ovviamente online. Solo
i doc e gli xls, con solaris.
Forse devo salvare i documenti openoffice in un formato particolare, che Drive saprà leggere?

FF