From Francesca Chiarelli <frach...@tiscali.it>
Subject Re: [utenti-it] problema a spostare/copiare grafici
Date Thu, 16 May 2013 12:18:51 GMT
Ti confondi con Excel.
Non mi risulta che sia mai stato possibile in Calca fare quello che
dici. Questo se intendi (come fa Excel) che l'intero foglio è un foglio
di tipo grafico, con SOLO il grafico.
Se intendi invece la possibilità di appoggiare il grafico su un altro
foglio, questo sì, non c'è problema, il solito taglia-incolla funziona
benissimo. Se non ti funziona forse è perché hai puntato male quando hai
tagliato: io lo faccio col clic destro su una parte bianca del grafico,
quando ha i quadrati verdi di selezione.