From Francesco Forti <francesco.fo...@ticino.com>
Subject Re: [utenti-it] Re: [utenti] Openoffice per android 4.0
Date Tue, 14 May 2013 09:55:26 GMT

Installando un altro sistema operativo (ammesso che uno abbia tempo
e capacità per farlo) in luogo di Android, significa immagino poi dover
reistallare tutte quelle cose per cui android è notevole, cioe' tipicamente
tutti i programmi del play store e le utility preinstallate in android, compreso
lo stasso accesso al market.

Preso atto che il touch è ok, chiedo di sapere se chi installa linux ha
accesso al market di google. Allora mi chiederei: perché android?

Se Android ha un valore aggiunto, perché non prevedere a ritmo serrato
anche openoffice?

Francesco

At 20:03 13.05.2013, Paolo Pozzan wrote:

>Installare qualsivoglia sistema operativo non invalida di certo la garanzia hardware.
La "garanzia" software invece è solo un modo per il produttore per evitare rogne da lui non
gestibili ma installare Linux non la vedo come un'operazione rischiosa. Pensa che c'è anche
chi ti rimborsa Windows (Acer), se lo fanno vuol dire che sanno che ci installi dell'altro.
Comunque c'è sempre il dual-boot come opzione.