From Alessandro <a...@mercurio.it>
Subject Re: [utenti-it] problemi con importazione dati in csv da Vtiger
Date Mon, 25 Mar 2013 21:22:22 GMT
Grazie Paolo, oggi però mi sono trovato un pc con windows e office
installato e aprendo il file con Excel decisamente il problema non
esiste, anzi tutti i campi vengono importati correttamente...

So che Openoffice segue gli standard e probabilmente chi sbaglia è excel
ma è uno sbaglio da copiare forse? :O)
qualche problema c'è?
ciao comunque ho chiesto al programmatore di sostituire i doppi apice
con il singolo forse riusciamo a evitare il problema?
grazie e ciao se sai come far presente il problema fallo tu per cortesia
che lo hai più chiaro dio me  ciao
Il 25/03/2013 12:52, Paolo Pozzan ha scritto:

> [...]
> origine. Se la cella è dichiarata come "testo" è interpretata in tale
> maniera anche dagli altri programmi, siano essi AOO, derivati, ecc...
> È difficile digerire il fatto che vediamo scritta una data ma il
> programma non la interpreta come tale, eppure questi sono i problemi
> che si possono incontrare nella conversione da un formato all'altro,
> specialmente se il file originale non è fatto come si deve.
> Un'alternativa sarebbe un qualche filtro xml una volta che il file è
> stato salvato in ods ma sicuramente è qualcosa che vale la pena fare

Braga Alessandro
Viale Europa snc Chiostro chiesa S. Maria
62014 Corridonia (MC)
cell. 3486008326 - Tel 0733 434904 - Fax 07331871023
braga@asteriscosas.it

Intermediario di Assicurazioni
RUI E00139078

[ Ai sensi e per gli effetti della Legge sulla tutela della
riservatezzapersonale (DLgs. 196/03 e collegate), questa mail è
destinata unicamente alle persone sopra indicate e le informazioni in
essa contenute sono da considerarsi strettamente riservate. E' proibito
leggere, copiare,usare o diffondere il contenuto della presente mail
senza autorizzazione. Se avete ricevuto questo messaggio per errore,
siete pregati di rispedire lo stesso al mittente. Grazie ]

Contact me: Skype alle9fra
Want a signature like mine?
<http://r1.wisestamp.com/r/landing?promo=21&dest=http%3A%2F%2Fwww.wisestamp.com%2Femail-install%3Futm_source%3Dextension%26utm_medium%3Demail%26utm_campaign%3Dpromo_21>

CLICK HERE.