From "M. Manca" <m.ma...@micronengineering.it>
Subject Re: [utenti-it] Formattazione condizionata
Date Wed, 06 Mar 2013 07:29:29 GMT
Il 06/03/2013 07:33, Valerio Messina ha scritto:

> il menù di Writer è lo stesso che ho io, ma credo che la formattazione
> condizionata sia una funzione solo di Calc

> [...]
Mmmm... in Calc ce l'ho... visto che è un po di tempo che non uso Writer
per la manualistica sono un po arrugginito e mi ricordo male il nome del
menu. Quello che vorrei fare è formattare una tabella piuttosto che una
sezione in modo che le righe pari e le righe dispari abbiano un colore
di sfondo diverso per aumentarne la leggibilità.