From Andrea Pescetti <pesce...@apache.org>
Subject Re: [utenti-it] Problema con OO
Date Sat, 16 Feb 2013 12:00:31 GMT
Claudio Monaco ha scritto:
> Sono utente di OO Oracle da anni e col tempo ho eliminato Win Office.
> Con l'ultima versione (di Apache) sono in crisi. I documenti che apro
> restano aperti per qualche minuto e poi si chiudono e compare la
> finestra di ripristino ... ma non funziona e devo forzare la chiusura.
> Riaprendo OO si ripristina correttamente ma come prima quasi subito si
> richiude.

Con ogni probabilita' e' il bug legato alla migrazione del profilo
utente, definitivamente sistemato proprio questa settimana per
OpenOffice 4.0 (aprile).

Rinomina il profilo: http://s.apache.org/profilo

E' anche il primo dei "problemi noti" elencati in
http://www.openoffice.org/it/stampa/comunicati/aoo341-rn.html
dove trovi ulteriori indicazioni.