From Santoro Antonio <gu...@yahoo.it>
Subject Re: [utenti-it] macro calc old value
Date Sat, 02 Feb 2013 12:01:32 GMT
Il 01/02/2013 22.12, Paolo Mantovani ha scritto:

> facci vedere un po di codice in modo da facilitare il compito di chi
> ti vuole aiutare.
>

> ciao
> paolo m

Ciao Paolo,
il codice è

Sub SheetContent(oCallingCell)
/qui in mezzo ho altro codice che non ha nulla a che vedere //con la mia
richiesta./
End Sub

quello che vorrei è capire come faccio, partendo dall'oggetto
oCallingCell (che sinceramente non ho capito che oggetto è) ad usare la
struttura EventObject.

Intuisco che dovrò prendere qualcosa da questo oggetto, ma non so cosa e
non trovo in internet esempi di codice che lo facciano.

Ammetto che non ho ancora capito bene come funzionano le relazioni degli
oggetti in OOo, ma intuisco sia molto più "potente" di quanto si abbia
con Excel.

grazie.