From argasoft <argas...@argasoft.it>
Subject [utenti-it] Crash di calc 3.4.1.
Date Thu, 21 Feb 2013 14:12:34 GMT
Ciao.

Continuo ad avere spesso crash all'apertura di un
file, sicuramente complesso e con molte DDE (vedi miei messaggi precedenti).
Ogni tanto si apre in sola lettura con tutti i
dati a posto, quindi, presumo, il problema sia
legato non ad un numero eccessivo di DDE() (ma
quante possono essere al massimo e perché non
viene indicato con un messaggio di errore di Calc?).

Cercando una soluzione al problema, utilizzato
l'analizzatore eventi del mio XP SP 3 (PC con 3Gb
di RAM) sono incappato nell'errore:

Applicazione che ha provocato l'errore
soffice.bin, versione 3.4.9593.500, modulo che ha
provocato l'errore msvcr90.dll versione
9.0.30729.6161, indirizzo errore 0x0005beae.

Continuando a cercare ho trovato indicazioni che
msvcr90.dll dovrebbe trovarsi in Windows/system32
per funzionare in Office: c'è.
Nella cartella "programm" di OpenOffice non c'è
questo ma msvcr71.dll e msvcr80.dll.

Forse devo mettere msvcr90.dll in "programm"?
Qualcuno può aiutare?

Grazie

Arnaldo

Argasoft by Arnaldo Gaudenzi
audio - luci - software
Strada Provinciale per Porto Azzurro, 44
57039  RIO NELL'ELBA LI
p. i. 01133090496 - c.f. GDN RLD 58H12 Z133L
tel 3358419520 - fax 0565 939262
http://www.argasoft.it