openoffice-users mailing list archives

From Andrea Pescetti <pesce...@apache.org>
Subject Re: correttore ortografico
Date Tue, 24 Jun 2014 07:12:13 GMT
[ English: problem with Italian spell checker, redirecting to support
channels in Italian ]

Do per scontato che stia usando la versione italiana. Il modo piu'
semplice di risolvere il problema e' quello di rinominare il profilo
utente. Trova come fare su http://s.apache.org/profilo

Se il problema persistesse, si rivolga al forum italiano su
https://forum.openoffice.org/it/forum/ e le daremo istruzioni piu'
dettagliate (ma anche una veloce ricerca nel forum dovrebbe metterla
nelle condizioni di ripristinare il corretto funzionamento del
correttore ortografico in italiano).

Cordiali saluti,
   Andrea Pescetti.