openoffice-users mailing list archives

From "Paolo Alberto Rismondo" <prismo...@aliceposta.it>
Subject Re: open office vers 4
Date Thu, 29 Aug 2013 15:27:19 GMT
Hi,
I'm also quite disappointed by this 'last version'; it often crashes, and
recovering is not easy and good.
I went back to the previous version (very good indeed) almost immediately.
Eventually I will update whes bugs are fixed, program is stable etc.
Cheers
Paolo A. Rismondo

----- Original Message -----
From: "Andrea Pescetti" <pescetti@apache.org>
To: <dev@openoffice.apache.org>
Cc: "Antonio De Rosa" <antonio.derosa@regione.campania.it>;
<users@openoffice.apache.org>
Sent: Thursday, August 29, 2013 4:38 PM
Subject: Re: open office vers 4

[ English: redirecting to Italian mailing list; reassuring that the bugs
he mentions are fixed ]

Buongiorno Antonio,
queste mailing list sono in inglese; possiamo discutere in italiano
sulla mailing list italiana: utenti-it@openoffice.apache.org ; prima di
inviare messaggi e' necessario iscriversi inviando un messaggio vuoto a
utenti-it-subscribe@openoffice.apache.org e rispondendo alla richiesta
automatica di conferma.

I due bug citati (salvataggio XLS lento; errori di visualizzazione in
Calc) sono gia' risolti nella versione 4.0.1, in uscita a settembre.

Saluti,
   Andrea Pescetti.

Antonio De Rosa wrote:
> Buongiorno
> sono alcuni anni che adopero openoffice ed ho sempre scaricato  le nuove
> versioni.
> Vi devo segnalare che la versione 4 ha rallentato molto le funzionalità di
> salvataggio e caricamento dati.
> E'  molto lento nell'apertura e  non visualizza bene le schede excel calc.
> E' lentissimo quando i file sono rilevanti e con molte pagine.
> Avrei quasi voglia di tornare alla versione precedente.
> FATE QUALCOSA.
> saluti
> antonioderosa
> [...]

-----
Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 2012.0.2242 / Database dei virus: 3211/6119 -  Data di rilascio:
29/08/2013