openoffice-users mailing list archives

From Andrea Pescetti <pesce...@apache.org>
Subject Re: open office vers 4
Date Thu, 29 Aug 2013 14:38:09 GMT
[ English: redirecting to Italian mailing list; reassuring that the bugs
he mentions are fixed ]

Buongiorno Antonio,
queste mailing list sono in inglese; possiamo discutere in italiano
sulla mailing list italiana: utenti-it@openoffice.apache.org ; prima di
inviare messaggi e' necessario iscriversi inviando un messaggio vuoto a
utenti-it-subscribe@openoffice.apache.org e rispondendo alla richiesta
automatica di conferma.

I due bug citati (salvataggio XLS lento; errori di visualizzazione in
Calc) sono gia' risolti nella versione 4.0.1, in uscita a settembre.

Saluti,
   Andrea Pescetti.