openoffice-users mailing list archives

From Andrea Pescetti <pesce...@apache.org>
Subject Re: [PROPOSAL] First line document as default filename
Date Sun, 16 Jun 2013 19:58:17 GMT
On 16/06/2013 Andrea Cataffo wrote:
> Scusa Simone perchè mi mandi questo messaggio che non capisco e non mi
> interessa?

[ English: explaining what this is list is about; sending unsubscribe
instructions ]

Andrea, questa e' una mailing list per discussioni pubbliche, in
inglese, per gli utenti di OpenOffice http://www.openoffice.org/ ;
Simone ha inviato una richiesta perfettamente in tema, su una sua
proposta di miglioramento di OpenOffice.

Se non ti interessano questi discorsi, ti consiglio di cancellarti dalla
lista (a cui peraltro ti devi essere iscritto tu, dato che il sistema
richiede un'esplicita approvazione): basta inviare un messaggio a
users-unsubscribe@openoffice.apache.org e rispondere, anche con un
messaggio vuoto, alla richiesta di conferma che riceverai. In caso di
problemi con la cancellazione dalla lista, scrivi in inglese a
users-owner@openoffice.apache.org (NON alla lista) e gli amministratori
controlleranno il tuo caso.

Saluti,