openoffice-progetto-it mailing list archives

From Duccio Cosimini <d.cosim...@100100.it>
Subject Re: [progetto-it] Nuova versione di sviluppo: Sidebar
Date Mon, 25 Feb 2013 09:36:19 GMT
Ciao Andrea e grazie per lo sforzo.
Preghiera: ho pochissimo tempo... Ti chiederei la cortesia di aiutarmi a partire se vuoi che
faccia qualcosa come beta tester...
Mi sono già incasinato con registrazioni, etc etc. e non sono pervenuto a niente.
Puoi aiutarmi?
Grazie.
Ciao.
D.

Duccio Cosimini
Cell. +39 338 6051082

www.centocento.it
Integrazione Marketing, Comunicazione, Tecnologia
Firenze <> Modena
Socio del Club d'Imprese Modenesi per la Responsabilità Sociale

Il giorno 23/feb/2013, alle ore 22:42, Andrea Pescetti <pescetti@apache.org> ha scritto:

> Su http://wiki.openoffice.org/wiki/Sidebar#Developer_Builds trovate una nuova versione
di sviluppo che dimostra i progressi compiuti nello sviluppo della funzione Sidebar che apparira'
OpenOffice 4.0.

> Come sempre vi avviso che si tratta di una versione da usare solo a scopo di test; tra
l'altro contiene solo la Sidebar e non le altre novita' della versione 4.0.