openoffice-progetto-it mailing list archives

From Andrea Pescetti <pesce...@apache.org>
Subject Re: [progetto-it] Nuova versione di sviluppo: Sidebar
Date Tue, 26 Feb 2013 17:12:11 GMT
Il 25/02/2013 Duccio Cosimini wrote:
> Ciao Andrea e grazie per lo sforzo. Preghiera: ho pochissimo tempo...
> Ti chiederei la cortesia di aiutarmi a partire se vuoi che faccia
> qualcosa come beta tester... Mi sono giĆ  incasinato con
> registrazioni, etc etc. e non sono pervenuto a niente.

Per questo riguarda la versione in oggetto, era solo una segnalazione
per chi volesse fare test personali.

Per quanto riguarda, invece, l'attivita' di QA, se hai gia' un account
su BugZilla basta che tu scriva a qa@openoffice.apache.org dicendo che
richiedi che ti vengano assegnati 10 bug da verificare. Lo hanno gia'
fatto altri che sono iscritti anche a questa lista; in ogni caso, se hai
ulteriori dubbi chiedi pure.