incubator-ooo-utenti-it mailing list archives

From Francesca Chiarelli <frach...@tiscali.it>
Subject Re: [utenti] espressioni regolari
Date Fri, 15 Jun 2012 11:59:58 GMT
Sì, esatto, è proprio quello che fa a me.
Metto l'allegato qui:
http://ooo.fchiarelli.it/prova.gif
Sì, anch'io confermo che trova bene ma sostituisce male.
Ho appena mandato la segnalazione fra i "bug issues": sono anni che
cerchiamo di fare questa cosa apparentemente facile...
:-(
Grazie.