incubator-ooo-utenti-it mailing list archives

From Attilio Tempestini <atemp...@alice.it>
Subject Re: [utenti] Variabile di pagina Problema mai risolto -Prima pagina
Date Sat, 19 May 2012 10:06:58 GMT
Il 18/05/2012 20:12, Renato Ferrari ha scritto:
> [...]

Anche se si tratta di un problema diverso, da quello all'origine di
questa discussione -e ne ho appunto integrato, l'oggetto-, conviene
chiarire che il percorso, suggerito da te, l'avevo seguito anch'io.
Rimane però quello che, almeno io, ritengo un inconveniente, cioè il
fatto che la pagina vuota permane nella numerazione complessiva, che
serve per la stampa.

Voglio dire che, anche togliendo la spunta da "stampa pagine vuote
inserite automaticamente", dovrò, se voglio stampare il foglio che
-subito dopo quello nello stile "Prima pagina"- è indicato, nello stile
"Predefinito", col numero 1, devo dare un comando di stampa per, invece,
il numero 3. A meno che non vi sia, un rimedio che mi sfugge.

Preciso di aver appena rifatto la prova, con LibreOffice; ma che lo
stesso inconveniente l'ho avuto, con OpenOffice.

Attilio