incubator-ooo-utenti-it mailing list archives

From Antonio Oliveri <antoniooliv...@antoniooliveri.com>
Subject Re: [utenti] Variabile di pagina Problema mai risolto
Date Fri, 04 May 2012 20:20:47 GMT
Confermo tutto.
L'unico dove funziona tutto è Neooffice fino alla versione 2.2.6, da lì
in poi il problema c'è sempre.
Io ho cominciato ad usare queste variabili con la versione 2 di OOo e
poi sono passato a NeoO, ma non ricordo esattamente quale versione, il
dato di fatto è che su OOo e LibO di solito non legge le prime 20/30
pagine e poi in alcuni casi si riazzera anche nel corso del documento, e
altre volte completa la numerazione escludendo il primo salto.
Spero di essere stato chiaro nella spiegazione del problema.
Ho provato qualche giorno fa a creare da zero un modello di testo, .ott,
sia in OOo 3.3. (build 9567), LibO 3.5.2.2 (Numero di build:
281b639-6baa1d3-ef66a77-d866f25-f36d45f) che  ovviamente sempre su os X
10.6, evitando quindi le vecchie formattazioni, ma il problema sussiste,
a prescindere dalle formattazioni inserite nel modello di documento.
Grazie
Antonio