incubator-ooo-utenti-it mailing list archives

From Matteo Giudici <lig...@alice.it>
Subject [utenti] writer: collegamento di dati identici ad un dato "master" (x poterli cambiare tutti in una volta)
Date Wed, 11 Apr 2012 08:17:57 GMT
Carissimi,
ho un file di writer nel quale ci sono alcuni dati che si ripetono diverse volte e, ogni anno,
vanno aggiornati
Ad esempio la frase "pagamento entro il 5 maggio" ricorre in varie pagine e l'anno prossimo
il 5 potrebbe dover diventare 6.
Attualmente ho preparato nella prima pagina una tabella dove metto nella colonna A il riferimento
del dato (in questo caso "termine pagamento") e nella B il dato (in questo caso "5")
Come faccio a collegare tutti i 5 al numero di riferimento della colonna B, cambiato il quale
si aggiornano di conseguenza gli altri?
Grazie
Matteo