incubator-ooo-utenti-it mailing list archives

From Gaetano GIORDANO <drgaetano.giord...@gmail.com>
Subject [utenti] Evidenziazioni non evidenziate
Date Wed, 04 Jan 2012 08:55:47 GMT
C'è un baco, mi sembra, nelle "comunicazioni" tra Open e Libre Office.

In questo senso.

Io uso entrambi i programmi (avevo scaricato Libre per provarlo, e ho
continuato ad usarlo).

Se con Libre lavoro ed evidenzio le parole di un testo (siamo in WRITER), e
poi salvo il documento in .doc, quando lo vado ad aprire con il "fratello"
Open, il colore della evidenziazione non c'è più, e al suo posto si
presenta una doppia sbarratura dei caratteri.

Per riottenere le evidenziazioni devo aprire il file con ...l'odiato rivale
WORD PAD (o addirittura con un MS WORD!) e -ritrovate le evidenziazioni-
salvarlo o in .doc (o anche, con WORD PAD, in .odt), e poi riaprirlo da
Open.

Sic.
Mi sembra paradossale....!

GG