incubator-ooo-progetto-it mailing list archives

From "Gianluca Turconi" ...@letturefantastiche.com>
Subject Re: [progetto] Marketing?
Date Mon, 02 Apr 2012 06:21:09 GMT
In data 01 aprile 2012 alle ore 22:58:32, Andrea Pescetti
<pescetti@apache.org> ha scritto:

> Era andata a finire che si era ribadito quello che in fondo si e' sempre
> fatto: comunicati "globali" o "ufficiali" approvati centralmente,
> comunicati "locali" liberi: i primi partono come comunicati di
> "OpenOffice" e sono ufficialmente approvati da Apache (ed erano
> ufficialmente approvati dal marketing di OOo), mentre i secondi partono
> come "comunicati PLIO" e questo ci lascia liberta' d'azione.

OK.

E come state messi ora in PLIO con la parte marketing? Ci sono liste di
contatti? Iniziative per il lancio di AOO 3.4? Altro?

Non ho potuto seguire le vostre dinamiche interne, ma visto che adesso
Italo segue LibO, credo che saranno cambiate, almeno credo.

Gianluca Turconi
Lettura gratuita o acquisto di libri e racconti di fantascienza,
fantasy, horror, noir, narrativa fantastica e tradizionale:
http://www.letturefantastiche.com/