incubator-ooo-progetto-it mailing list archives

From Alessandro Tocci <alessandro_to...@yahoo.it>
Subject [progetto] Esito test OOo 3.4
Date Wed, 18 Apr 2012 23:37:29 GMT

Ciao,
ecco i risultati dei miei test. Purtroppo ho riscontrato alcune difficoltà

1. test libreria lp_solve: ho eseguito il test e non ho ricevuto messaggi di errore anche
se non avendo mai usato quella funzione sono un pò incerto sulla validità del mio operato

2. Librerie di font di fornitori esterni: OK

3. libreria i18nregexp: FALLITO. La ricerca che dovevo fare non ha prodotto i risultati attesi

4. libreria berkeleydb: OK

5. Dizionari: OK.

6. libreria libneon: non ho potuto effettuarlo correttamente in quanto si chiede di salvare
su un server webdav (non so cosa sia) e di salvare "con indirizzo http", idem come sopra.

7.  ooo_crystal_images-1.tar.gz e ooo_oxygen_images-2009-06-17: non posso effettuare il test
in quanto non ho un pc con KDE installato. C'è qualcuno che può farlo??

8. Libreria esterna di altri fornitori "javamail": OK (la ricerca di java mail non ha dato
nessun risultato, credo sia il comportamento voluto anche se non specificato nel task), l'invio
di mail funziona

9. Libreria esterna di altri fornitori "gdk-pixbuf":     ok con audio ogg/mp3 e con video
mpg/mp4/avi/flv/ogv.

N.B. - la finestra di dialogo che permette di selezionare i file audio/video da inserire NON
visualizza di default (ovvero con la vista "Tutti i filmati e i suoni")i formati ogv e flv
sebbene questi siano supportati dal player. Segnalo il bug appena capisco dove va fatto

10. Libreria esterna di altri fornitori "cups" : non ho potuto effettuare il test perché
non possiedo stampanti

11. supporto svg: OK, AOo supporta e visualizza correttamente i formati .svg, .tif, .pcx,
.eps

Scusate, credevo sarebbe stata una passeggiata e invece ci ho "battuto la testa"!

Buona notte,
Alessandro