incubator-ooo-progetto-it mailing list archives

From Valentina Mellone <valentina.mell...@gmail.com>
Subject Re: [progetto] Bollettino sicurezza
Date Wed, 28 Mar 2012 17:40:45 GMT
Ciao.
Vi invio in allegato la versione rivista del file con le istruzioni. Ho
inserito anche i printscreen mancanti (anche se io ho una versione di
Windows diversa).
Ho un dubbio sul genere di "email": solitamente io lo considero femminile,
però ho letto su fonti autorevoli che dovrebbe essere considerato di genere
maschile (in quanto sarebbe sottinteso "messaggio"). In questo file ho
usato il maschile, che convenzione usate nel progetto?
Per quanto riguarda il file .html, purtroppo è sopraggiunto un impegno e
non credo di riuscire a farla.
Grazie e a presto

Valentina Mellone