incubator-ooo-dev mailing list archives

From Andrea Pescetti <pesce...@apache.org>
Subject Re: [ooo-site]
Date Tue, 31 Jul 2012 06:39:35 GMT
Davide B:
> Sono disperato ho disinstallato la 3.0 ed l'unica che non dà problemi in
> fase di stampa ( cambi di formato e colori) , non ho + .exe mi dite dove
> lo posso trovare ?

[ English: redirecting the user to mailing lists and support channels in
Italian ]

Gentile utente, questa e' la mailing list in inglese per gli
sviluppatori di OpenOffice.

Se cerca una vecchia versione italiana la trova su
http://archive.apache.org/dist/incubator/ooo/localized/it/ ma le
consiglio di rivolgersi alle risorse per il supporto tra utenti in
italiano: la mailing list utenti
http://mail-archives.apache.org/mod_mbox/incubator-ooo-utenti-it/ (si
iscriva inviando un messaggio a
ooo-utenti-it-subscribe@incubator.apache.org poi risponda alla richiesta
di conferma che ricevera' e a quel punto potra' inviare richieste di
supporto a ooo-utenti-it@incubator.apache.org e ricevera' anche le
richieste degli altri utenti) oppure il forum
http://user.services.openoffice.org/it/

Infatti non c'e' assolutamente motivo di utilizzare una versione cosi'
arretrata ed e' possibile che con l'aiuto dei volontari del forum riesca
a trovare la soluzione migliore. E' anche probabile che se ritorna alla
3.0 debba rinominare il profilo utente; anche qui in caso di dubbi si
rivolga ai canali sopra indicati.

Cordiali saluti,
   Andrea Pescetti.